Abbiamo due notizie importanti da condividere con te.
La prima è che diventiamo una Società per Azioni.
Blue è cresciuta molto nel corso di questi anni grazie a voi, partner e colleghi, che avete creduto in un progetto che continuerà a portare benefici, anche in futuro, in termini di tecnicità e competitività delle soluzioni offerte. Riteniamo di essere diventati un punto di riferimento nella sottoscrizione dei rischi Financial Lines, non solo per un metodo di lavoro che funziona ma anche per il rispetto di quei valori imprescindibili che stanno alla base di Blue: perfetta trasparenza e affidabilità.
Essere una Società per Azioni è una scelta impegnativa dal punto di vista dell’impegno organizzativo, ma permetterà di offrire ulteriore sicurezza a tutti i nostri interlocutori. Abbiamo scelto di portare avanti il nostro progetto nell’assoluta indipendenza, in totale continuità e coerenza con ciò che è stato fatto fino a oggi e di cui andiamo orgogliosi.
Proprio per questo il nostro Direttore Generale, Antonio Invernici, entrerà nella compagine sociale, continuando ad assicurare il contributo di sempre.
Questa è la seconda grande notizia: restiamo Blue più che mai!
Settembre 2024
Questo è il video che abbiamo realizzato per raccontare la nostra “metamorfosi”.


